domenica 14 novembre 2010

Il Perugia rimane in testa, settima vittoria di fila

Ho seguito via streaming radio la partita, assieme Sadit. Tranquillo giorno di navigazione verso Alessandria d'Egitto.
I Grifoni in questa inedita stracittadina con la Pontevecchio passano per 2 a 1. Il gol dei ponteggiani all'ultimo minuto è più un gol della bandiera, il Grifo conduceva tranquillamente 2 a 0 con le reti di Goretti e Bertolini.
Partitone del Goro, oltre a segnare in sintonia con Mocarelli che lo assiste battendo veloce una punizione dal limite, salva anche sulla linea a portiere battuto un gol praticamente fatto.
Bravi Benedetti che con l'assist a Bertolini recupera un'egoismo che nel primo tempo aveva fatto sfumare un azione simile, e Mocarelli che puntualmente corre e lotta ogni domenica. Bravi tutti.
Esordio odierno per le maglie ufficiali del Perugia, identiche a quelle classiche dell'imbattibilità: tono di rosso, colletto bianco e grifo cucito sul petto. In arrivo per i tifosi anche il cofanetto con la maglia commemorativa degli anni settanta: tessuto vintage, manica lunga e numero 8 sulle spalle.

Ci aspettano ora sfide più impegnative nelle prossime giornate, scontri diretti che verificheranno la tenuta e la voglia di vincere della squadra.

Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com

Nessun commento: