domenica 5 dicembre 2010

Alla fine arriva la sconfitta

Il Perugia esce sconfitto 2 a 1 nella gara odierna con il Castel Rigone. Forse si è fatta sentire troppo la mancanza di Cacioli, forse alla fine dopo 8 vittorie consecutive doveva arrivare la sconfitta, ma sta di fatto che i Grifoni oggi perdono la vetta della classifica.
I marcatori Bartolini per il Perugia, Tranchitella e Zuppardo per il Castel Rigone.

La partita è stata trasmessa in diretta televisiva nella provincia di Perugia, con il tutto esaurito del settore ospiti nel modesto impianto sportivo della squadra di casa dove sono giunti i quasi mille tifosi perugini.
Quello che mi preoccupa della sconfitta è che sia venuta in uno scontro diretto, per il resto si può recriminare su tutto, dalle occasioni sprecate alle distrazioni difensive, all'arbitraggio ridicolo.
Abbiamo comunque la partita con il Todi da recuperare, e con Virtus Spoleto e Montevarchi sono tre sfide casalinghe le prossime partite però una vicina l'altra, e sommato al fatto che già quella di oggi era appesantita dal recupero con la Pianese solo quattro giorni fa, bisogna trovare sulle gambe la forza di dare sempre il massimo.

Ero preoccupato per la sfida, anche da lontano sentivo una certa ansia ed infatti ho dormito poco questa notte, sarà stato anche per il mare molto agitato che mi cadevano le cose in cabina e mi sentivo muovere in continuazione nel letto svegliandomi aggrappato! Ormai il Mediterraneo è in pieno inverno, e noi stiamo per uscirne: oggi Malaga, poi Casablanca e le Canarie per puntare dritto verso Hispanola.

Links:
Resoconto della partita su TifoGrifo.com

Il canale su youtube di Marco Taccucci





Nessun commento: