giovedì 16 dicembre 2010

Se vince anche col Todi!

Questa sera nella freddissima Perugia i Grifoni scaldati dagli oltre cinquemila al Curi macinano il Todi, contro la stanchezza e contro il solito arbitraggio ri-di-co-lo - o meglio abissale... battono in 10 gli avversari di turno scavalcandoli e salendo in testa assieme al Castel Rigone.

Bravi ragazzi! Esordio oggi del buon difensore D'Ambrosio ed il primo gol in biancorosso del neo acquisto Placentino. Gol che era chiamato già sul muro di Ac-Perugia.com ed è arrivato!
Peccato per l'espulsione di capitan Goretti, naturalmente seconda ammonizione su "tuffo" di un giocatore tuderte.

La partita l'ho seguita grazie a TifoGrifo.com e mio padre allo stadio che ho chiamato un paio di volte, ma tra i cori e la linea satellitare se capiva poco... Ma adesso sono qui a festeggiare una vittoria ottenuta co' gli ugni i coi denti, come i Grifoni sanno fare.
Oggi eravamo al primo porto caraibico, Bridgetown (Barbados) dopo una traversata di cinque giorni partiti da St. Cruz de Tenerife. Ieri un saluto tipico del misterioso mar dei Caraibi: invertiamo la rotta per controllare una piccola barca vuota alla deriva verso l'oceano.

Bello ascoltare la trasmissione "Solo Grifo" che ringrazio e ricambio i saluti ricevuti. Ciao Grande Grifoz.
Saranno belli i caraibi ma n'è mica Perugia!


Links:
Resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube

Nessun commento: