mercoledì 22 dicembre 2010

Perugia campione d'inverno

I Grifoni vincono a Borgo San Lorenzo nel disastrato campo della Fortis Juventus. 1 a 0 il risultato, rete di Corallo sulla ribattuta del portiere nel rigore che lui stesso aveva tirato. Molto bene Placentino, anche oggi decisivo seppur non segnando.
Finalmente un rigore per il Grifo dopo tante recriminazioni, ed addirittura l'espulsione di un avversario.
Il Perugia festeggia la fine del girone di andata con i numerosi tifosi arrivati in terra toscana, nonostante il freddo e l'orario delle 14.30 in un giorno lavorativo come questo.
Alla partita c'era anche il mitico Max Benassi, intervistato da Fortunato Vinci per TifoGrifo.com

Io, invece, che dire? Oggi il sole di Catalina, un'isola spiaggia appena fuori La Romana (Repubblica Dominicana). La partita si è giocata che qui erano le 9.30 di mattina, ed io ero in ufficio ma in ripresa da una serata dominicana abbastanza loca con i compagni dell'equipaggio.
Pensare che in un ristorante buonissimo gestito da un italiano, sapendo che ero perugino, mi hanno raccontato l'aneddoto di una cena di Gaucci da loro, quando viveva da quelle parti.

Nella serata c'è stata anche la trasmissione "Solo Grifo" - Quattro chiacchiere sul Perugia, che purtroppo mi sono collegato tardi per seguirla, essendo stato qua un orario da "forzata pennichella" di recupero, ma non vedo l'ora di ascoltare la replica.
Saluto tutti e ringrazio anche perchè ho saputo dal muro tramite Grifoz che mi hanno mandato i saluti.

Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube


Nessun commento: