domenica 9 gennaio 2011

Pareggio a Scandicci

Ormai mancano pochi giorni al mio sbarco e rientro a Perugia, diciamo che sono molto... distratto dall'evento! Tra festeggiamenti, compleanno (il 7 Gennaio ho fatto 30 anni...) e spiagge caraibiche seguo questo match grazie alla webcronaca di TifoGrifo.

Insomma sembra un po' una partitaccia, sotto di un gol, ma ecco che all'ultimo arriva la magia di Frediani che ci regala un punto e con i risultati mediocri delle altre squadre ci permette di rimanere lassu' dove dobbiamo stare, sempre in cima alla classifica.
Un mezzo passo falso, e si mormora di un ritiro preventivo prima della prossima in casa, ma che dire... la prossima al Curi ci saro' anche io con la pipa in bocca ed il Borghetti in mano, con mio padre ed i miei cugini come da una vita al secondo ingresso da sinistra, cioe' dalla gradinata. Manchera' la grandissima Caroline che ormai da un anno ha deciso di rientrare negli States, ma sara' sempre con noi.

Non vedo l'ora!!!

Un saluto ai Caraibi ed un Arrivo! a Perugia...!

Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube


Nessun commento: