mercoledì 14 settembre 2011

Trasferta latina...

Mentre i Grifoni vincono a Melfi, reti di Clemente e Gucci nella ripresa, io volo verso Lima, Peru'.
Mio padre mi aggiorna, mentre dal divano di casa segue l´íncontro su Umbria TV, io sono imbarco in un Airbus della Iberia per fare Genova-Madrid e Madrid-Lima. Quest´anno siamo alla quarta traversata dell´Atlamtico, cinque aggiungendo il rientro che faro' ad inizio ottobre: a gennaio tornato dalla Repubblica Dominicana a Roma per sbarco dal C. Mediterranea, poi a marzo volo da Roma a Miami per imbarcare sulla C. Atlantica, poi traversata in nave da Martinica a Tenerife, ed infine eccomi a tornare a Lima dopo quasi quattro anni di assenza. All'inizio spaesato, poi cosi' come i polmoni si riempono del tipico monossido di carbonio da inquinamento selvaggio che queste metropoli del sudamerica ti regalano (quasi piu´di Shanghai), mi rifamiliarizzo alla citta´. Tanti i luoghi che rivedo e tanti i ricordi.
Anticipo di un giorno l'arrivo della mia dolce meta´ che prendero' in aeroporto e dopo un paio di giorni nella Capitale saliremo dai suoceri a Trujillo.
Be' che dire.. forza Grifo e que viva Peru'!!!

Links:
Resoconto della partita su TifoGrifo.com
Canale di Marco Taccucci su YouTube

Nessun commento: