giovedì 27 ottobre 2011

Cuando volveras...???

Quando tornerai Grifo??? Queste ultime partite lasciano un po' l'amaro in bocca: una sconfitta per due a zero negli ultimi minuti e due pareggini contro squadre non eccelse.
Oggi per fortuna ha smesso di piovere poco prima della partita, ed anzi e' pure uscito un po' di sole che ha fatto caldo. Sul campo pero' il bel tempo non s'e' visto: siamo andati sotto e poi ha pareggiato Clemente su rigore.

Mi e' piaciuta la prestazione di Mocarelli sostituito poi nel secondo tempo per Giuliacci. Non era in palla Luchini, ma comunque le fascie non si sono viste un granche' oggi, quindi le palle per il bravo Tozzi Borsoi sono state poche, anche se comunque e' stato protagonista di alcune conclusioni ed ha provocato il calcio di rigore.
 
Nel finale espulso un giocatore del Gavorrano per un fallaccio. Al fischio finale tensione fra le due squadre, ed i giocatori del Gavorrano imbeccati dal pubblico sia all'interno che all'esterno dello stadio per il comportamento singolare  nel pareggio con la Paganese.




Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di MarcoTaccucci su YouTube.com
Il canale di Umbria 24 su YouTube.com



1 commento:

FilosoGol ha detto...

complimenti per il blog fantastico e forza grifooooooooo. Mi piace come scrivi, se vuoi possiamo avviare una collaborazione.

serrdan@tiscali.it