domenica 9 ottobre 2011

Si torna al Curi

  Nonostante sia la seconda settimana di ottobre ancora resiste la bella stagione a Perugia, pero' oggi sembra promettere pioggia, e per il rientro al Curi dopo la trasferta peruviana, mi equipaggio di k-way di circostanza...
Pronti-via ed ancora con il secondo Borghetti in mano, Ferri Marini accentrandosi si contorce ed insacca in velocita' su assist centrale di Clemente. Bella li' Grifoni!
Oggi possiamo vedere Bueno dal primo minuto, che anche se e' partito in sordina almeno dal mio punto di vista lo vedo in crescita ed un giocatore che ha numeri e fa un lavoro offensivo magari non troppo evidente ma utile.
Il Neapolis pareggia su un'azione abbastanza prolungata nella nostra trequarti, il che conferma un po' le nostre paure su come sta giocando la difesa questo periodo. Ma il tanto gioco offensivo si concretizza, ed il solito Clemente ad un quarto d'ora dall'intervallo ristabilisce il giusto ordine delle cose: il Perugia avanti. E vince chi segna piu' gol dell'avversario.
Nota stonata: Ferri Marini si infortuna di nuovo. Ma comunque Margarita ha tutto il tempo di mettersi in forma e far vedere quello che sa fare. Forza Grifoni, la vetta e' vicina!
Venuto a vedere i bianco-rossi anche l'ex-Grifone Max Benassi che punta sul futuro di Benedetti e desidera tornare al vestire la maglia del Perugia.


Ciao Ferro - Prima della partita il Capitano Clemente porta un mazzo di fiori in Curva Nord in onore del grande tifoso del Perugia venuto a mancare.


Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube.com


 

Nessun commento: