domenica 11 dicembre 2011

Vittoria con brivido



Il mitico Bob in posa
  Nell'ultima partita dell'anno giocata al Curi i Grifoni liquidano, con patema finale, la Vigor Lamezia per 3 a 2.
Grifoni in vantaggio all'ultimo minuto del primo tempo, grazie a Tozzi Borsoi con la collaborazione di Cerchia che devia la palla dietro le spalle del proprio portiere. Ad inizio ripresa pareggio dei calabresi con un potente tiro di Mancosu.

Siamo al decimo della ripresa quando il Perugia in cinque minuti prima torna in vantaggio e poi allunga sul 3 a 1: Anania di testa sul primo palo dall'angolo di Moscati, poi Clemente su rigore per il fallo di mani di Marchetti.

Margarita a fine partita
Nel finale Lattanzio accorcia le distanze ma il Perugia resiste e guadagna 3 punti che lo portano a piu' cinque dall'inseguitrice L'Aquila, e quindi matematicamente campione d'inverno. Da ricordare che il Catanzaro deve racuperare una partita.
Anania festeggiato dai compagni
Anche oggi ho visto un gran Margarita che e' diventato il mito di mia moglie. Abbiamo temuto un po' vedendo che la squadra non ha dominato sempre ed ha rischiato molto in alcune occasioni. Ma la partita era difficile e gli avversari di tutto rispetto. Bravi Grifoni!

Oggi abbiamo visto la prima partita da sposati, visto che la scorsa domenica eravamo in "fuga d'amore" post Matrimonio e la trasferta de L'Aquila l'abbiamo seguita via aggiornamenti mediatici...




Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube.com
Le mie foto su TifoGrifo.com




Nessun commento: