domenica 27 novembre 2011

Davanti a tutti

  I Grifoni oggi rispettano pronostico ed aspettative e non perdono l'occasione del primato: 2 a 0 al Celano e +2 sull'Aquila che oggi aveva il turno di riposo.
Nel primo tempo il Perugia non e' riuscito a sbloccare la partita, gli avversari con una formazione stile catenaccio difendevano in molti e giocavano di rimessa. In avanti sono stati protagonisti Tozzi Borsoi, Clemente e Margarita. 

28st - Tozzi Borsoi segna 1 a 0
Nel secondo tempo era necessario fare il risultato, dopo pochi minuti e' entrato Borgese per Carloto ed ha preso il primo palo dei tre di oggi con un tiraccio dal limite dell'area. Gli altri due pali sono stati colpiti da Tozzi Borsoi e Clemente quando ha fatto un numero tirando al volo da quasi centrocampo.
Mister Battistini cambia anche Moscati per Ferri Marini appena rientrato ed ancora non al 100% e Bueno per Pupeschi, spostando Margarita praticamente terzino! Dopo un paio di minuti dagli ultimi due cambi il Perugia gira meglio e sembra uno schiaccia sassi: la rete di Tozzi Borsoi, occasioni a ripetizione, il raddoppio di Bueno servito da Benedetti ed il 3 a 0 sfiorato varie volte. E pensare che il Celano si era pure fatto pericoloso, una volta, ad inizio ripresa su un'inaspettato colpo di testa di Croce che approfitta di un'incomprensione difensiva.
38st - Bueno esulta per il raddoppio


Oggi ho seguito la partita da una visuale insolita: la tribuna stampa del Curi, accreditato con TifoGrifo per seguire i Grifoni. Il consueto punto di vista dalla Curva Nord e' un po' ruotato oggi ma l'esperienza e' stata bellissima.
Da lontano ho fotografato la mia postazione in Curva ed i vicini, e la futura mogliettina Sadit con il nuovo piumino rosso del Perugia che ha portato proprio bene!


Links:
Il resoconto della partita su TifoGrifo.com
Il canale di Marco Taccucci su YouTube.com
Le mie foto su TifoGrifo.com



Nessun commento: